Eletto il Presidente ed il Consiglio Direttivo della sezione di Laterza di CasaImpresa, l’associazione provinciale che, nata da pochi giorni, sta già diventando un punto di riferimento per le imprese del Commercio, del Turismo, dei Servizi e per le Professioni.
Questa la composizione del Comitato di Presidenza CASAIMPRESA LATERZA: Punzi Luigi (Presidente), Clemente Francesco (Vice Presidente), De Biasi Giovanni, Dell’Aquila Liliana (Segretario), Montanaro Franco (Tesoriere) e Traetta Luigi.
Luigi Traetta, Vice Presidente Casa Impresa Taranto: “ L’associazione intende caratterizzarsi come spazio di democratica partecipazione e di protagonismo per tutte le imprese della provincia jonica, luogo in cui l’impegno corale di tutte le realtà imprenditoriali del territorio, ed in questo caso del comune di Laterza, deve portare alla tutela e alla rappresentanza delle stesse, nonché allo sviluppo delle relative attività legate alle per peculiarità del territorio”.
Luigi Punzi, Presidente CasaImpresa Laterza: “Assicuro il massimo impegno nello svolgimento dell’incarico ricevuto e, perché io sia nelle condizioni di operare al meglio, chiedo ai consiglieri eletti ed a tutti i soci grande collaborazione nella individuazione delle criticità incontrate nei vari settori e delle iniziative e strategie da adottare per il superamento delle stesse. Faccio tesoro in questo nuovo percorso della positiva esperienza di collaborazione fatta con l’amministrazione comunale di Laterza e, forte della capacità di aggregazione dimostrata in diverse occasioni dagli operatori economici, metterò a punto a breve un articolato programma di interventi, in stretta collaborazione con il neo eletto Consiglio Direttivo. Abbiamo avviato, con risultati visibili, un virtuoso percorso di valorizzazione della offerta economica e turistica del territorio; partiamo proprio da qui per realizzare una piena collaborazione con tutti gli attori in gioco: Comune, DUC, GAL, e associazioni di categoria”.
Compongono il Consiglio Direttivo di CasaImpresa Laterza:
– Bongermino Donato (Pubblici Esercizi – Pizzerie),
– Calabrese Domenico (Pubblici Esercizi – Ristorazione),
– Clemente Francesco (Impresa Edile; B&B)
– Clemente Leonardo (Panificio e Prodotti da forno)
– De Biasi Giovanni (Macellerie)
– De Biasi Giovanni (Officine servizi per Automezzi)
– Dell’Aquila Liliana (Guida Turistica; B&B)
– Giannico Alassandro (Pubblici Esercizi – Bar)
– Liotino Antonio (Pubblici Esercizi – Bar)
– Matera Giovanni (arredamenti, Formazione)
– Montanaro Franco (Tabacchi, Pubblici Esercizi – Bar, B&B)
– Mottola Angelo (Servizi ICT e Grafica)
– Passarelli Antonio (Supermercati – Food – No Food)
– Perrone Luca (Food – Alimentari, Frutteria)
– Perrone Franco (Distribuzione Cereali, Brico, Attrezzature per l’Agricoltura)
– Punzi Luigi (Servizi Assicurativi)
– Stano Vincenzo (servizi per le Imprese, Sicurezza, Verifiche, Impiantistica)
– Tamborrino Enzo (Panificio e Prodotti da forno)
– Traetta Luigi (Librerie, Pubblici Esercizi Bar)
– Zilio Nicola (Esperto di Turismo, Guida Turistica, Servizi per il Turismo)
– Clemente Giovanni (Ingegnere).
Ciascun componente andrà a coordinare le categorie di riferimento.
Nella foto, il Presidente CASAIMPRESA Laterza, Luigi Punzi